Bassi Maestro Intervista Dio

Abbiamo chiesto di intervistare Dio per sapere la sua sul referendum di domenica e lunedì ma il suo PR ci ha risposto che "avrebbe parlato solo con chi lo capisce veramente", allora abbiamo mandato Bassi Maestro

bassi: ooh bus deez dietro lo schermo! siamo qui nella crib di Dio circondati dai suoi gatti, allora come va la storia?dio
DIO: come vuoi che vada figlio di pu****a? Questi hater del c***o, con le loro cellule staminali del ca**o… ma i miei ne**i alla Vatican Ciddy ve lo hanno messo nel c**o figli di pu****a, Capezzone sto parlando con te ne**o! Chi è andato a votare alla fine HAR HAR HAR? Siete rimasti più di pietra dei figli di pu****a a Pompei!! HAR HAR HAR! A parte questo la scena è una m***a, sono più di 2000 anni che spingo questa m***a e che ca**o di ringraziamento ho? niente, i ne**i non vanno più in chieeeesa cristo.

bassi: come hai saputo del referendum sulla legge 40?
DIO: Ero con il mio ne**o ODB, quel figlio di pu****a è scatenato, non ci crede che gli angeli non hanno sesso e ha deciso di controllarli personalmente tutti… che ca**o stavo dicendo? ah si, ero con lui e ad un certo momento mi beppa il BlackBerry 9700, era il mio ne**o Ruini che mi avvertiva che dei figli di pu****a stavano per legalizzare gli esperimenti sugli embrioni e altre stronzate.

bassi: fide, qual è stata la tua reazione?
DIO: la mia reazione figlio di pu****a? Avrei voluto mandare 1000 anni di piaghe e peste, ma i figli di pu****a di scienziati hanno gli antidoti ora.

bassi: ma quei procedimenti sono legali praticamente in tutto il resto del mondo…
DIO: ne**o è questione di rispetto, i ne**i non possono mancarmi di rispetto nel mio territorio! Ma i n***i si sono mossi bene e abbiamo devastato i loro c**i
Hey Capezzone se stai leggendo di al tuo ne**o Coscioni che stiamo costruendo delle scale ovunque solo per lui, ci vediamo il 27 settembre, cioccio! OPS questo non dovevo dirlo! HAR HAR (ride)

bassi: parlaci del tuo beef con Allah
DIO: intendi HAHALLAH? Lo chiamo così io, quel ne**o va in giro a promettere 72 pu***ne se entri nella sua crew… PRONTO? Figli di pu****a non avete visto i Cancelli Dorati se vi accontate delle tr**e… non ha la mia presenza nelle strade, non ti perdona tutti i peccati, e il Cristal e il BigMac? SCORDATEVELO, solo i backpacker ascoltano le sue st*****te. HOLLA.

bassi: Grasso! Che dici della scena orientale che sta invadendo il mercato?
DIO: aaah m***a… sai che ti dico? f*****o, avevo un patto con Buddha, ci siamo spartiti il territorio e non ci ho pensato più per un millennio, mi giro un attimo e che succede? Vedo nelle mie strade ne**i che parlano di "dharma" "kharma" "pace universale" "dalai lama" e st*****te del genere, lo sapevo che non ci può fidare dei ne**i gialli. Ma mi sono già vendicato, TI E PIACIUTO LO TSUNAMI ST****O? (abbaia) ARF! ARF! WU-TANG! scrivilo nell’articolo.

bassi: ok, si certo, come si scrive wutang?
DIO: dopo WU mettici la linietta con MELA e SHIFT ne**o

bassi: che progetti hai per il futuro?
DIO: è appena uscito il mio ne**o, Pop’ Rat’ zeengr tenete le chiappe aperte perchè sta per droppare "Encicliche Vol. III" e saranno c***i per tutti, non siete pronti per quello che dirà. Ormai SIAMO I NUMERO UNO IN AFRICA BABY, ci stiamo preparando per l’asia ma sarà dura, i figli di pu****a li hanno la reincarnazione… i miei ne**i dovranno rompersi il c**o a rubare catene nei loro templi.

bassi: ok questa era l’ultima domanda, grazie per il Vostro tempo Dio, volete dire qualcosa ai rigaz a casa che stanno leggendo?
DIO: continuate a fare la vostra m**da e non curatevi degli hater, uno shotout ai miei homiez di  V-Ciddy, alzate le mani! Sano Biz Rispetto, Gente Guasta Molto Rispetto, Vibra recordz continuate nella vostra strada, it’s a movement!

DIO: ah, non cambiate il senso delle dichiarazioni o vi faccio morire tutti di cancro!
bassi: veram…
DIO: scherzo cioccio! HAR HAR (ride). HOLLA.

Comments are closed.