Le Donne Sui Blog Stanno Esagerando

Va bene, posso capire che il “femminismo” permetta alle donne di votare e di fare altre stronzate, e questo mi può andare anche bene finchè lo fanno con i loro mariti o padri.

Ma ora stanno esagerando, ci sono donne qui su Internet che si lamentano scrivendo sui loro blog quanto è dura per loro pulire le scarpe, lavorare e altre cazzate, PRONTO? Che cazzo dovete fare se non pulire le scarpe e succhiare cazzi?

E quando ho fame e voglio qualcosa di semplice tipo una torta e mi dicono che devo PAGARLE? Ma cazzo è una fottuta torta, è un istinto per voi, dovreste averne sempre un paio di scorta in caso di emergenza. E poi cos’è sta novità delle donne che fanno i militari ed i carabinieri? Non è logico cazzo, se queste sono in una zona nemica e non possono guardare “Cento Vetrine” cominciano a mestruare e il nemico segue le tracce di sangue fino all’accampamento.

Risultato?

KABOOM TUTTI MORTI.

Il vostro posto è in discoteca, con indosso aderenti abiti trasparenti a strusciarvi su ogni ragazzo che ve lo chiede, a letto succhiando e scopando, e in cucina preparando cibo per uomini, niente crostini integrali, tofu, farro etc. se un cibo non contiene 180 g di colesterolo NON E PER UOMINI, tutto questo è vero CONTROLLATE NELLA BIBBIA.

Ah e se un altra tipa mi chiede ancora di leccargliela, schieffeggio lei e le sue 2 amiche più care.

ps.

hey il 27 luglio nella Sala Gialla di Palazzo dei Normanni si terrà il Convegno internazionale “Donne, diritti, democrazia”, accorrete per supportare i diritti delle donne nel mondo!

Comments are closed.