As seen on TV

Siete una casa discografica? Avete notato che la Hip Hop è tornata di moda ed avete firmato da poco un gruppo o un mc, ma non sapete come piazzarlo al pubblico? Allora Hatingline ha il prodotto che fa per Voi! Grazie a sofisticati algoritmi e recenti studi sugli scimpanze ubriachi del Singapore del sud abbiamo sviluppato il metodo ideale per connettere il Vostro prodotto con l’audience di MTV! Funziona al 100%!

La cosa fondamentale è forgiare un passato ambiguo e controverso in modo tale da creare un alone di mistero e fascino, ma nello stesso tempo rassicurare pubblico e critica esaltando le qualità di "poeta di strada" che "parla di cose che ha vissuto". Perchè  dire a un critico musicale che la tua musica è figlia delle tue esperienze di vita è come dire ai cattolici di Napoli che il sangue di San Gennaro si è sciolto, anche se è una stronzata fa bene crederci.

Per essere più chiari stendiamo insieme la bio del MC che vogliamo promuovere

<inserire nome del rapper>, il nuovo Eminem italiano.

Chi è <inserire nome del rapper> veramente? Sicuramente un <anticonformista / un rifiuto della società / filosofo della strada> che non ha paura di dire quello che pensa, uno spirito libero e sovversivo che grazie alle esperienze vissute sulla sua pelle riesce a raccontare nel suo rap questa nostra società moderna contraddittoria (la società moderna E’ SEMPRE "contraddittoria", importante ndHatingline) attraverso raffiche di parole che colpiscono come proiettili.

Infatti Il padre di <inserire nome del rapper> lo <maltrattava / lo ha abbandonato / è morto / non lo ha mai conosciuto / è kermit la rana> perciò è stato cresciuto <dalla strada / da un istituto / da una scimmia nella jungla> e solo la musica è riuscito a salvarlo, ha cominciato a scrivere testi a <anno tra i 12 e 15 anni> per sfuggire alla criminalità e piattezza della vita di periferia. Nel <anno> ha rilasciato <nome demo> e <nome primo album indipendente> creando <scalpore / polemiche / irritazioni cutanee>per i suoi testi perennementi irriverenti nella scena hip hop italiana.

Per questo nonostante i benpensanti e buonisti  <nome casa discografica>, non poteva far altro che firmare <inserire nome del rapper> che farà uscire <titolo album preferibilmente uguale a nome rapper> il <data uscita>. Siete pronti ad essere <scioccati /  turbati / ipnotizzati / rivitalizzati / sconvolti / investiti>dalle rime e metafore di <inserire nome del rapper>? Dal <data> il primo singolo "<nome singolo radio friendly>" sarà disponibile su tutti gli store online!

<inserire nome del rapper> lo potrete odiare o amare ma di certo non lo potrete ignorare.

Aggiungete un video su MTV anacronistico per la realtà italiana con almeno 10 passaggi al giorno + heavy rotation su Radio Deejay e, cara casa discografica, avrete il vostro campione!
Contattateci al nostro indirizzo di email per un profilo personalizzato adatto al MC che avete firmato proprio ieri!

Ricordate la semplice formula "Se il vostro Mc non è stato depresso, non avrete successo".

Comments are closed.