Basic Instructions Before Leaving Earth

Ultimamente in giro per internet non si fa altro che parlare di Kevin Ray Underwood, il pedo-canni-necro-killer di Oklaoma arrestato settimana scorsa per aver ucciso, stuprato e quasi mangiato una bambina di 10 anni. Quello che sconvolge di più le varie "community" è la sua vita online: ha un blog su Blogger.com , un profilo su MySpace, uno su yahoo, uno su ebay ,  uno shop online, un sito su geocities e posta su Usenet (pss, gli piace Hannibal). Perfino i suoi gusti cinematografici, tra i suoi film preferiti cita pure quella porcata di Ezio Greggio, "Il Silenzio dei Prosciutti", confermando che solo una mente contorta può ridere delle sue "battute"., e quelli musicali (oh noes!11 è colpa di Manson!!!) sono banali .

La classica persona normale. Che stupra bambine e se le mangia. 

D’altronde chi poteva prevedere che sarebbe potuto accadere tutto ciò leggendo il suo blog ?

Certo, se per sicurezza dovessimo eliminare tutta la gente con gusti simili ai suoi Internet si svuoterebbe e rimarrebbero online solo gli imbranati che trovano "esilarante" bastardidentro.com. E se devo scegliere tra un pedofilo cannibale e un utente di bastardidentro.com. Eeeh… non fatemi scegliere.

La conferma della sua mediocrità è data dal fatto che compilava constantemente quei stupidi quiz online sulla personalità che appaiono in continuazione nei blog, tipo questi, o questo

"Stupid test. i’m not that evil" Giuro, non dubiterò mai più di un test. MAI. PIU’.

Comments are closed.