Si stava meglio quando stavi peggio

Avete presente quando leggete su un giornale che un tale spot pubblicitario o telefilm è stato interrotto per le proteste di qualche oscuro gruppo di genitori o associazione per la salvaguarda del medioevo e pensate "ma chi diavolo sono questi imbecill?" ECCOLI QUI. Abbiamo scovato il forum di questi pazzi paranoici ultracattolici che vedono satanisti e cospirazioni anche tra le chiappe sudate di Gerry Scotti. 

Pronti? Bigottismo… VIA!

Beh ovviamente, quando qualcuno mi dice "grave minaccia per bambini" la prima cosa che mi viene in mente sono i Teletubbies, seguiti subito dopo da "seghe circolari dentro una culla in mano a ninja pedofili". Tra l’altro abbiamo anche la foto di uno di questi esperti.

Ma poi come si fa ad essere "asessuali" e "gay" allo stesso momento? Devi volerti proprio male per farlo, o essere un prete cattolico.

Harry Potter e Pikatchu trasmettono satanismo insieme gli AC/DC!!!!11!!!OMGOMOGMOGMGOMOG

Ok calma, seguiamo la logica più attentamente: i loghi hanno un fulmine stilizzato, i nazisatanisti ne hanno uno totalmente diverso ma è simile perchè lo dico io ergo pikatchu e harry potter sono satanisti.

Best. Sillogismo. Ever.

Vorrei sottolineare la deliziosa ironia (o qualcosa di più?) di un omofobo con un mega avatar della Marina Militare, storicamente una icona dell’erotismo omosessuale. Per intenderci,  i Village People potrebbero far uscire 12 greatest hits solo di canzoni sulla Marina.

Freud non era scemo.

Comunque è vero che quello che assumi durante la gravidanza finisce per influenzare ciò che porti in grembo. Per esempio una mia amica ha mangiato delle testuggini bollite ed ha partorito la seconda serie delle Tartarughe Ninja.

E non volete sapere come è venuto fuori Splinter, fidatevi.

Benvenuto King of Arts hai appena scoperto "gli omaggi cinematografici" ! proseguendo nel tour troverai anche "le citazioni" WOAH TIENITI FORTE STAI PER ATTERRARE A OVVIETALANDIA!.

Ok, lo so che ti può sembrare "strano" e "assurdo", ma un personaggio disney nello sfondo di un cartone disney è solo un modo per rendere omaggio all’opera classica e non un piano dei banchieri massoni ebBbrei per controllare la mente dei bambini. Cioè non guardare mai un film di  Robert Rodriguez altrimenti ti spari nella bocca. Ma hey, mi posso sbagliare. Non sono infallibile. O meglio, non lo sono dopo aver mangiato indiano.

Mmh, ripensandoci, regalate a quest’uomo il cofanetto "Guy Ritchie"  così ce lo leviamo dalle palle.

Aaaah! Beccati! Non bastava ai comunisti bollire i bambini cinesi sbagliando la cottura, ora vogliono pure invadere i nostri font. DANNATO COMUNISMO SUBLIMINALE E I LORO CARATTERI SERIF!

Un’ultima cosa, tenete presente che questo genere di persone, mentre voi ponderate sui vostri blog Movable Type sofisti robe tipo "si la rosa nel pugno mi rappresenta poco però eh prodi ha la cravatta a pois buh bah" questa gente il giorno delle elezioni punta la sirena anti-aerea alle 5 di mattina, fa colazione con una scatoletta di manzotin, picchia la moglie e va a votare.

Sempre.

SEMPRE.

Comments are closed.