Basic Instructions Before Leaving Earth 2

Oh noes, un altro assassino in una scuola.

"Terrore nella scuola anglofona nel centro della città canadese il bilancio finale è di 2 morti, una studentessa e l’assalitore, e 19 feriti. La sparatoria di Montreal è cominciata poco prima delle 13 locali (le 19 in Italia) all’esterno del campus, il giovane omicida si è poi spostato nella mensa del college, in quel momento affollata di studenti a pranzo. Il killer ha esploso vari colpi, con i ragazzi che urlavano e cercavano rifugio sotto i tavoli, mentre alcuni di loro cadevano a terra feriti."

Quando succedono cose del genere bisogna immediatamente googlare il nome del killer, inevitabilmente salta fuori qualcosa. Questa volta ciò che sorprende è che non abbiamo a che fare con un MySpacer, ma con un utente di "vampirefreaks.com", che – come si evince dal nome – è un sito dedicato alla millenaria tradizione del ricamo saraceno.
Il profilo è già stato reso privato, ma tramite google cache è possibile vedere qualcosa, mentre la galleria è ancora accessibile da tutti.

Da tutto ciò possiamo dedurre questo:

Scarface – come sospettavo – è un film di merda che può piacere solo agli psicolabili.
Il wrestling – come sospettavo – è uno "sport" di merda che può piacere solo agli psicolabili (ed è gay)
La "musica" goth e tutta la sotto"""""cultura""""" compresa di poesie e inutili anime è una passione di merda che può piacere solo agli psicolabili
Matrix – come sospettavo – è il miglior film degli ultimi 25 anni e Keanu Reeves è un attore carismatico troppo spesso sottovalutato.

Invece questi dannati quiz da blog sono chirurgici nel prevedere avvenimenti come questo, siamo già 2 su 2. Seriamente, l’FBI & affini dovrebbero licenziare i profiler e gli psicologi e assumere i 13enni che scrivono 200 domande stile "ke kosa pensi prima di dormire LOAL?" perchè evidentemente ne sanno più loro. Oppure eliminate con cecchini chi li crea e chi li compila, non sarò certo io a lamentarmi.

Questi stronzetti ci prendono, non c’è altro da dire.

Comments are closed.