I Gem Boy Fanno Cagare.

Ho ricevuto questa mail oggi

“ciao buck volevo segnalarti i gem boy, sono un gruppo di bologna troppo divertente
nokke”

I GEM BOY NON HANNO MAI FATTO RIDERE, ma grazie per la segnalazione.

Sostenere che i Gem Boy sono divertenti è un insulto a tutto ciò che è più divertente di loro, come il funerale di tuo padre. Quindi ogni volta che i Gem Boy suonano è come se dicessero “VAFFANCULO NOKKE, ODIAMO TUO PADRE E SIAMO CONTENTI CHE SIA MORTO”.

E sappiamo tutti che offendere la mamma è ok, ma il papà no.

Quando dici ad un loro noioso fan che non ti piacciono ti squadrano con una espressione che dice “oh povero stolto non capisci l’umorismo” o “bacchettone” perchè quando mi alzo alla mattina e dico “CIA’ OGGI VOGLIO SENTIRE COSA MI PROPONE L’AVANGUARDIA DELL’UMORISMO MONDIALE” mi devo ascoltare l’album di sei idioti che trovano irresistibile fare 180 calambour per canzone. “OH STAVA PER DIRE CAZZO MA INVECE HA DETTO MAZZO HAHAHA”

State. Zitti. Idioti.

Mi ricordate i compagni delle medie che ridevano per 12 minuti quando la maestra diceva “crema” o qualsiasi altra parola che potesse avere lontanamente una allusione sessuale, quelli che adesso lavorano alla Upim insomma. I Gem Boy non hanno trovato lavoro a riempire i sacchetti della spesa, quindi hanno ripiegato sull’equivalente musicale : il “rock demenziale”.

Perchè questi gruppi si devono chiamare “demenziali” o “cabarock”? Io odio automaticamente tutte quelle persone che si presentano con la loro supposta qualità maggiore.

Come quelli che scrivono un post e poi lo taggano come “satira” o “divertente”. Fallo decidere a me. E’ un tantino pretenzioso che sia tu a farlo. E’ come se Cindy Crawford avesse sul biglietto da visita scritto “Bella Figa”. “Piacere, Cindy Crawford – Bella Figa”.

Ma poi arriva uno che ha appena terminato di tirare per 3 ore un dado a 16 facce che ti rimprovera “ma ma ma ma loro non si prendono sul serio sono autoironici ecco!”

Ah si? Devo essermi perso l’opuscolo di Medici sans frontier che dice che l’autocoscienza di essere merde rende automaticamente accettabile ogni stronzata che fai.

E’ molto semplice: non è che solo perchè un gruppo fa l’occhiolino e dice “sappiamo di far schifo” automaticamente diventano dei geni dell’autoironia e della comicità. No, sono solo un gruppo di merda conscio del fatto che la fuori c’è un vasto numero di persone, prive di senso dell’umorismo e dignità, disposte a spendere una oscena quantità di soldi per supportare la carriera di gente che fa la stessa noiosa cover del cazzo del pezzo pop del momento da 15 anni, o come la scienza preferisce chiamarli: disoccupati vergini.

Le vostre segnalazioni sono sempre ben accette.

Comments are closed.