Servono tanta buona volontà e le lacrime del tuo cane

L’ultima volta che si è parlato di wicca siamo rimasti tutti colpiti dal concetto di “viaggio astrale”, ora ho scoperto (tnx saro) l’esistenza di un intero sito chiamato viaggioastrale.it con forum allegato dove si discute solo di questo fenomeno. E’ uno dei posti dove è possibile incontrare alcune tra le persone più strane di internet: c’è gente che crede di avere contatti con alieni, chi di riuscire a volare tra i continenti e chi parla con nostalgia di quella vecchia strega reazionaria morta ieri.

Oddio! Li vedo anche io! Vedo chiaramente! Vedo in modo chiaro che la tua vita fa schifo e devi inventarti queste stronzate per renderti interessante e unico agli occhi degli altri!

Se riesci a raggiungere la Luna perchè passi il tempo su un forum?

Qualcuno dovrebbe portare una bambola di E.T. ad Arielspunk e chiedergli delicatamente “mostrami dove ti ha chiesto di toccarlo”. Seriamente, non ho mai capito una cosa, perchè queste entità scelgono sempre i peggio sfigati del pianeta per comunicare questi messaggi universali di pace? Perchè non si siedono mai a prendere un thè e pasticcini con Stephen Hawking?

Beh addirittura un terremoto in ASIA! Adesso non mi verrai a dire che se prevedi che nevicherà in siberia poi succederà veramente! Non scherziamo su ste cose!

Una delle cose positive che pochi tengono conto è che quando credi di “viaggiare in astrale” tutto il resto ti sembra noioso e banale “uh? moriremo tutti trasformandoci in galline a tre teste? beh io ieri sono andato sulla luna, che cazzo mi frega”

Piuttosto che morire per colpa di un tizio che si chiama “arielspunk” in Giappone fanno un seppuku di massa vestiti da platinette.

se sul vostro forum non ci sono topic del genere state perdende tempo.

Ma un nuovo tizio appare sulla scena e si chiama “il piccolo drago”

Non solo ce lo hanno più lungo, ma i loro spiriti possono picchiare i nostri spiriti.

minghia a mio cuggino gli si è aperta la testa in due in astrale e una volta è morto

Si può scambiare tutto il porno su internet per un video di 15 secondi dove un tizio applica le lacrime del proprio cane sugli occhi? No, sul serio, dove devo firmare? Chi ha un cane ci provi domani mattina.

Comments are closed.