Anche questa l’ha messa Merlino?

"Ho recuperato però questa notte, in sogno. Non ricordo tutti i particolari, ma ho ancora ben fissi in testa alcuni frammento: lui sdraiato a letto, con un’incredibile erezione, e io sopra, che facevo pian piano affondare la sua spada nella mia fica e iniziavo a muovermi su e giù."

Caro genere femminile,
Vi scrivo per comunicarvi una cosa: NON SAPETE SCRIVERE RACCONTI EROTICI.
Anzi, a dirla tutta, nessuno a prescindere sa scriverli. Il genere è completamente ridicolo, non richiede il minimo talento e il successo riscontrato dai libri pubblicati è dato solamente dal tipo di "scandalo" farlocco l’autrice e la casa editrice riescono ad escogitare per promuovere le vendite. E poi diciamolo, scrivere di sesso è come dipingere di metalmeccanica  Lo fanno quelli che non sono capaci, mentre coloro che normalmente lo fanno lo trovano anacronistico. Questo noi lo abbiamo capito circa 30 anni fa. Ecco perchè abbiamo creato i film porno. Invece voi non capite che ogni volta che provate a cimentarvi in racconti di sesso il risultato è esilarante. Non "erotico". Non "eccitante". Solo divertente in modo ridicolo. Le uniche persone che reagiscono stimolate alle vostre parole hanno 38 anni, fanno un lavoro che odiano che consuma la loro anima e passano la giornate a fare refresh su Skype per abbordare le tipe "libere" perchè è l’unico modo che hanno – oltre alle vostre parole – di avere un contatto con l’altro genere. O, più brevemente, i visitatori di dania78.

Ma soprattutto, se proprio non riuscite a trattenervi, almeno EVITATE LE FOTTUTE METAFORE PER LE PENETRAZIONI. Basta pali, lance, spade, sciabole e affini. Mi sembra di vedere gli infomercial dello Chef Tony quando leggo queste stronzate. E un cuoco italoamericano obeso doppiato male che si eccita a tagliare lattine non è esattamente quello che io intendo per "erotico". E poi cos’è che lega esattamente la mente femminile al sesso maschile e le armi bianche? Non avete altre analogie falliche? "facevo pian piano affondare il suo carroarmato di Risiko nella mia fica e iniziavo a muovermi su e giù"

Suona meglio.

Distinti saluti,
La parte che ha deciso che potete votare nelle elezioni.

Comments are closed.