La piscina è chiusa per AIDS.

Non so se vi è mai capitato. Preparate la borsa, ci mettete l’asciugamano, l’accappatonio, le ciabatte, vi dirigete nella piscina e poi scoprire che è chiusa. Per AIDS. A me è capitato spesso. L’ultima volta in Habbo Hotel, ecco come è andata.


Era un giorno come tanti altri su Habbo, il sole splendeva nel cielo e la gente senza una vita sociale, ignara del pericolo imminente, conduceva come niente fosse la propria non-vita.

Ma un pericolo minacciava la salute e l’equilibrio di tutto Habbo: la piscina. Chiusa. Per AIDS.

habbo2wu1

habbo3yr8

Come spesso accade in questi casi la notizia sconvolge le persone coinvolte che cercano di respingere l’evidenza in un futile tentativo di negare che quello che gli sta accadendo stia realmente succedendo.

habbo4jq4

Ci sono solo due cose che la gente su Habbo odia: I negri e le piscine chiuse per AIDS. Non mischiate mai le due cose altrimenti potrebbero scatenarsi disordini.

habbo5rv8

Finalmente, tra il caos e la disperazione generale, qualcuno chiede la spiegazione per la chiusura della piscina. E riceve la risposta più scientifica possibile.

habbo6kb0

Passano 5 minuti e barbaroo, fresco vincitore del premio "Essere Più Intelligente Di Habbo Escludendo La Pianta Sullo Sfondo" ha una illuminazione.

habbo7ps1

La gente è impaziente. La piscina è li, fonte di ispirazione e gioia eppure è chiusa, per colpa di un terribile virus. Ma qualcuno sta lavorando pur di trovare una soluzione.

habbo9li9

Entrare nella piscina è l’attività più importante nell’universo di Habbo. Talmente importante che la gente è pronta a ricorrere alle intimidazioni pur di accedervi, e neppure il mio favoloso ibrido pc/console-portatile-uscita-15-anni-fa sembra scoraggiare Sciotoo in questo tentativo.

habbo10tu9

Ma Sciotoo nasconde un terribile segreto. Un segreto che potrebbe spiegare la chiusura della piscina.

habbo11gy3

Sciotoo ha l’HIV in "stato terminale". E come fanno tutte le persone a cui resta poco da vivere decide di trascorrere i suoi ultimi momenti su questa terra facendo cose esaltanti in modo da non lasciare rimpianti dietro di se. Come nuotare virtualmente per ore in una piscina di pixel disegnati male su internet dialogando con gente che non incontrerà mai.

habbo8yd8

Gli ultimi disperati tentativi :'(

habbo12zo5

Addio PGAME GEAR 900, mi hai servito sempre con onore. Addio. Sei perito durante lo svolgimento del tuo dovere mantenendo saldi i tuoi ideali.

Chiudere le piscine per AIDS.

Comments are closed.