E come diceva il mio batterista “stupid banal whore”

Proporrei volentieri di aggiungere alla finanziaria uno studio per capire come mai quando una tizia viene criticata automaticamente pensa che il criticante sia una donna.
A cosa può essere dovuto? Le ipotesi sono due:

  1. Con un nome che sprizza femminilità come “BUCKNASTY” è facile confondersi
  2. Le tipe che si confondono sono delle stupide idiote, cosa che è storicamente vero.

Era già successo con quelle goth e ora si ripete con sta mariuccia, perchè sembra che ogni cosa che ho scritto – oh noes! – sembra diretta a lei.

“ah, e di nuovo grazie. tipo non mi capita spesso di trovare qualcuno che mi stia COSI’ dannatamente sulle palle come quello/a di 7yearswinter.com. A prescindere tipo. l’atteggiamento che ha verso la vita, l’etichettare le persone, le cose e le azioni sempre e comunque estremizzandole fino alla nausea, facendolo in modo che probabilmente per lei e’ simpatico e divertente ma che lascia solo interdetti. mah. boh. sciovinista di merda.
sono contenta di essere tipo tutto quello che costei odia e contesta.
ho l’ipod, ho un moleskine sul quale acquarello tipo da dio (e se qualcuno mi sa dire una marca che fa carta da acquarello uguale a quella del moleskine lo ringraziero’ per tutta la vita, ma probabilmente io ce l’ho solo in quanto fico, non perche’ effettivamente mi risulti incredibilmente comodo e sia l’unico tipo di carta da acquarello con cui mi trovo dannatamente bene), sono un’idiota fan di trent reznor nel 2007 e anche una purista dell’industrial (°.° sul serio? mai pensato di esserlo. non sono una purista dell’industrial. ma ascolto ALTRI gruppi industrial rispetto ai NIN. ma secondo costei chi ascolta gruppi industrial pre-nin come non so… gli einsturzende neubauten o i throbbing gristle e’ da considerarsi un purista del genere e quindi inadatto a esprimere opinioni perche’ tanto non gliene fotte a nessuno), leggo il mucchio e sono una schifosa edonista superficiale. E si, mi faccio anche le foto con le calze colorate e le metto su flickr.
E ho itunes pieno di podcast che amo ascoltare.”

Per fortuna riesce a sfoderare un asso dalla manica che dimostra che tutti questi post sono ipocriti e falsi!

“ma poi una che va in giro a dare addosso a qualunque cosa sia vagamente “status-quo” e ha una casella Gmail deve solo che stare zitta.”

Mmh oh noes, ho torto perchè … uh, perchè uso gmail? Google che tu sia maledetto, tu e la tua comoda interfaccia ajax che posso consultare ovunque!

Comments are closed.