Forward Russian

Stavo leggendo del pirla vestito da spiderman che fa le capriole in giro per Milano, probabilmente qualche altra pubblicità di cui non voglio sapere nulla, che mi ha fatto venire in mente quanto siano utili i superpoteri. Per esempio puoi avere la straordinaria capacità di resistere alle pallottole e sparare laser dagli occhi come Superman, o resistere alla razionalità e sparare stronzate  come Diaco, ma comunque sfruttando queste diventerai famoso e sarai riconosciuto e apprezzato.

Anche io ne ho uno.

Il mio superpotere è riconoscere i russi nel raggio di 500 metri. Non devo neanche avvicinarmi, mi basta osservarli da lontano.No, non cadere nel banale e degradante stereotipo: i russi non ha tutti la stessa faccia.

I russi hanno tutti lo stesso taglio di capelli.

Non so come sia potuto accadere, ma è così. Forse nel medioevo c’erano delle caste di parrucchieri-samurai che vagavano per  le steppe paludose  con lo scopo di dimostrare chi fosse il più capace nel sistemare i capelli ai contadini, e poi un giorno hanno deciso di farla finita e c’è stata la Grande Guerra Dei Coiffeur Pour мужчина d cui i libri di storia colpevolmente non ci hanno mai parlato.

La vincitrice di quel sanguinoso scontro deve essere stata la Scuola Caschetto Rasato Biondo che ha stabilito il dominio di questo stile nei secoli a venire, per sempre.

I perdenti non hanno potuto fare altro che adeguarsi e comprare il Chelsea.

Comments are closed.