Goddamn you half-japanese schoolgirls

Credo che le 11 parole più scontate che si possano pronunciare sul Giappone siano “i giapponesi sono pazzi” e “le giapponesi in divisa scolastica sono fighe”. Ma sai una cosa? I giapponesi sono pazzi e le giapponesi in divisa scolastica sono fighe. E’ inutile girarci attorno.

Ok. la prima affermazione è probabilmente opinabile, ma la seconda? Stai camminando tranquillo per Kyoto e all’improvviso appaiono due tipe del genere e l’intera concezione dello spazio-tempo che conoscevi crolla davanti ai tuoi occhi e ti sembra di avere allucinazioni perchè cominci a barcollare e un clone di te stesso si avvicina e comincia a dirti al contrario “si, non temere, sono quelle che facevano parte delle tue fantasie erotiche di 16enne: ora sono entrate in QUESTA DIMENSIONE”. WOW! E’ completamente assurdo. E’ come se un turista arrivasse in Italia e, mentre si sta mettendo in posa per la stupida foto dove regge la torre di Pisa con le spalle, gli apparisse davanti un ex membro del nostro parlamento che si fa montare da un cavallo.

Ok, magari i cavalli non fanno per te, ma quando compaiono queste non fai altro che guardarti in giro picchiettandoti nervosamente sulla gamba attendendo che si formi un cerchio intorno ad entrambe mentre aspetti il tuo turno per venire loro in faccia.

Comments are closed.