LOAL

14Giugno2007

contrabbando di marmi

l’Oceania era stata sempre in guerra con l’Eurasia

di bucknasty / 45 commenti

E’ interessante questo articolo del 1° maggio 2001

In the early 1960s, America’s top military leaders reportedly drafted plans to kill innocent people and commit acts of terrorism in U.S. cities to create public support for a war against Cuba.”

Ho sempre trovato stupide le varie tesi che l’11 settembre fosse in realtà una grande cospirazione dall’interno. Non solo perchè le teorie non sembrano basate sulla – com’è la parola? – FISICA DI QUESTO PIANETA (esplosioni controllate? Si certo) ma perchè offendono la memoria di tutti quelli che sono morti.

Nelle altre operazioni segrete americane.

Continua con questi post simili:

45 Commenti

willy ha scritto il:

14 Giugno 2007 alle 2:55 pm.

Io sapevo che erano venute giù perhè qualche simpaticone aveva portato nelle torri (nascosti nel taschino) un paio di transponders. Poi le scie chimiche degli aerei hanno fatto il resto…

bucknasty ha scritto il:

14 Giugno 2007 alle 3:04 pm.

si quella di Pearl Harbour l’avevo sentita anche io.

è una cosa che fanno più spesso di quanto la gente immagini, come per Pat Tillman. Il giocatore della NFL che si arruolò nei marines dopo l’11 settembre e venne ucciso in Afghanistan. Dopo la morte, avvenuta per mano dei Super Nemici Della Libertà durante una super missione segreta, cercarono di dipingerlo come un rambo che mangiava talebani a colazione e votava per Reagan a cavallo di Gesù.

Poi venne fuori che fu colpito da fuoco amico, era contrario alla guerra in Iraq e a Bush, era ateo e leggeva Noam Chomsky.

jaffaht ha scritto il:

14 Giugno 2007 alle 3:10 pm.

Non mi ricordo in che documentario facevano vedere questa bambina del Q8 che parlava un inglese maniacalmente perfetto che diceva che i soldati iracheni strappavano i bambini dalle incubatrici. Casulamente figlia dell’ambasciatore.

Reazione del popolo: Guerra del Golfo e via andare!

gara ha scritto il:

14 Giugno 2007 alle 3:14 pm.

comunisti! siete l’italia che non vuole bene, cribbio sui denti me l’ha dato!

un giorno lontano qualcuno forse ci spiegherà anche la storiellina dell’antrace. il tempismo con cui era capitata a fagiuolo nel delirio post 9/11 ci era piaciuta un sacco.

Shade ha scritto il:

14 Giugno 2007 alle 4:07 pm.

cazzo, la storia dell’antrace è stupenda, ora di più perchè sto preparando l’esame di microbiologia e mi rendo conto di quanto sia difficile beccarsi il carbonchio con quel batterio.

furio ha scritto il:

14 Giugno 2007 alle 4:20 pm.

oltre alle storie già citate e conosciute ce n’è una tornata di recente alla ribalta, sull’affondamento “per errore” della nave americana Liberty da parte di Israele durante la guerra dei sei giorni del ‘67. Enjoy the reading:
http://news.bbc.co.uk/2/hi/middle_east/6690425.stm

gara ha scritto il:

14 Giugno 2007 alle 4:28 pm.

discorso antrace: il governo americano era stufo degli Anthrax già dai tempi del Piano Solo, così ha elaborato la scusa plausibile per poter far spazio sugli scaffali dei negozi di dischi.

in una riunione di emergenza dei vertici sanitari della mia regione un giornalista chiese quali saebbero state le precauzioni adottate in caso di rischio contaminazione per via aerea. L’allora assessore della sanità rispose: “per via aerea? nessun problema..tanto noi qua a due passi abbiamo la base di Aviano!”.

ilmago ha scritto il:

14 Giugno 2007 alle 4:53 pm.

che fai buck.. cerchi di recuperare un po di beppegrilli persi con il post sul nucleare…
scherzo!

io cmq non ho mai trovato stupide le teorie cosiddette alternative sul 9 11, certo come in ogni caso esistono persone equilibrate che sollevano problemi e esagitati che approfittano dell’anonimato di internet per esporre le loro bizzarrie.
In proposito il film -11 settembre inganno globale- fatto da un italiano e’ molto piu interessante e ben fatto di tanti documentari americani simili.
In ogni caso la vera CONSPIRACY THEORY mi e’ sempre sembrata quella proposta dal governo USA e dai media da esso indottrinati.
O forse dovrei dire NEO-CONS-PIRACY…

Arkady ha scritto il:

14 Giugno 2007 alle 5:22 pm.

Un’altra “bellissima” è stato quando venne fuori che l’aviaria ci avrebbe ucciso tutti (beh no, quasi tutti) con tutti i TG a preoccuparsi se un uccello stava male e a mostrare stragi di interi allevamenti (tanto per dimostrare quanto era drammatica la situazione) che venivano attuate se solo una gallina “starnutiva”.
Naturalmente a nessuno è venuto in mente di dire che l’influenza dei polli c’è sempre stata anche qui da noi, e chissà perché, appena i governi hanno sborsato i soldi per un vaccino inesistente (perchè abbiamo pagato per un vaccino che verrà scoperto nel futuro WOW), di aviaria non si è più sentito parlare.
Se la cosa non avesse mostrato quanto marcio è ormai diventato il mondo, sarebbe anche stata divertente.

jaffaht ha scritto il:

14 Giugno 2007 alle 5:56 pm.

Ah beh se dobbiamo parlare di animali le migliori erano sicuramente le api assassine in “Bowling a Columbine”.

Terrificanti!

naja ha scritto il:

14 Giugno 2007 alle 7:18 pm.

ora farò una domanda stupida, ma non me ne vogliate, ahimè sono tale ed agisco di conseguenza:
dopo l’undici settembre la colpa era di al quaeda brutta e cattiva, di conseguenza del capo di al quaeda brutta e cattiva, di conseguenza (per passaggi logici ancora da definire) del paese che forse ospitava l’augusto culo di osama.
Quindi alla fine della fiera volevamo lo scalpo del barbuto e della sua cricca.
E allora perchè sempre il solito Osama (e anche la sua solita cricca, composta da a quanto pare svariati bracci destri) a quanto dice l’FBI non è ricercato per l’11/9, ma per il famigerato attentato del ‘98 all’ambasciata di Nairobi/Dar el Salaam(che io non ho ancora ben capito che importanza della madonna abbia mai avuto)?
cioè me lo chiedo da un po’, non vorrà dire un cazzo però me lo chiedevo, ecco

Kurtz ha scritto il:

14 Giugno 2007 alle 7:27 pm.

si specula sulla nostra ignoranza! è una vergogna! LOAL!
seriamente, è molto semplice capire se si tratta di un complotto o no: se è una cosa grossa e non viene fuori chi è stato entro qualche anno, ergo non è complotto. Chiaramente c’è il corollario: se molti tizi sono uccisi, anche se non si sa un cazzo, allora è gomblotto!
Esempio: 911 no, JFK si.
Felice di erudirvi.

@shade: monno o miragliotta?

sheps3 ha scritto il:

14 Giugno 2007 alle 7:58 pm.

ma soprattutto, perchè non c’era neanche un ebreo sulle torri gemelle quel giorno? perchè?

Patrick ha scritto il:

14 Giugno 2007 alle 8:48 pm.

Sì le teorie complottistiche offendono 2800 americani. Le balle delle armi di distruzione di massa e del collegamento di Saddam Hussein con Al Quaeda offendono solo un centinaio di migliaia.

dario ha scritto il:

14 Giugno 2007 alle 8:59 pm.

c’erano 8.250 milioni di persone sulle torri gemelle quel giorno, impossibile che non ci fosse neanche un ebreo.
Adesso Michael Moore ha fatto un documentario in cui porta a Cuba degli eroi dell’11/9 che il sistema medico americano si rifiuta di curare, per dimostrare che in questo anche un paese di comunisti come Cuba è più avanti. Solo che ha paura che in USA qualcuno gli distrugga il nastro, così al momento l’ha fatto mettere in una cassetta di sicurezza in Canada. Ebbene, ho un amico ebreo che è anche un cinefilo. E’ a Cuba che non ci sono ebrei, negli uffici è pieno.

Patrick ha scritto il:

14 Giugno 2007 alle 9:05 pm.

Voglio dire, non ho alcuna certezza di cosa sia accaduto lì dentro, alcune teorie complottistiche sono ridicole e fantasiose, però ci sono dubbi che rimangono, anche a riguardo degli altri aerei che caddero quel giorno, e delle persone che c’erano dentro.

Risultato dal 2001?
Osama Bin Laden non è stato catturato, e il terrorismo è aumentato. Tutto secondo i piani, altrimenti non possono far leva sulla paura della gente e attaccare anche l’Iran e gli altri paesi “canaglia”. Qualcuno ha letto “confessioni di un sicario dell’economia” di Perkins?

Indijah ha scritto il:

14 Giugno 2007 alle 10:49 pm.

Ma nessuno qui dentro cita la temibile SARS?!

jaffaht ha scritto il:

14 Giugno 2007 alle 11:36 pm.

Patrick la vedo come te.

Soprattutto dopo aver visto tutti i documentari sul caso mi chiedo com’è possibile che due aerei 767 da 40 metri l’uno siano completamente scomparsi nel nulla(uno contro il pentagono ha fatto un buco di due metri e nessun resto, l’altro ha fatto una buca di 5 in mezzo agli alberi e nessun resto uguale) e nessuna indagine nemmeno di gente con teorie complottistiche. Ma magari sono io che mi son perso qualcosa.

Arkham ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 12:19 am.

Sarò anche complottista, ma a me pare strano che un boeing faccia fondere la struttura portante del grattacielo più alto del mondo (anzi, due) e un cazzo di cessna che sventra il pirellone non lo faccia tremare nemmeno un po’.

Senza contare l’appunto di beppegrilliana memoria (ne dice, di cazzate, ma se si sa discernere…) il quale ricordava che su diciotto attentatori ce n’erano 15 sauditi e 3 egiziani, e “noi” abbiamo attaccato l’Afghanistan. E poi l’Iraq.

Senza poi dilungarmi sugli appalti Halliburton, sulla storia del gasdotto, su Karzai consulente di Cheney in tempi non sospetti, eccetera eccetera eccetera.

Altrochè offendere la memoria dei morti…

pazuzu ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 2:15 am.

Se è una cospirazione : difficile scoprirla e dimostrarla.Considerando che ci sono di mezzo servizi segreti e quindi segreti di stato può anche essere che la versione pubblica sia epurata di alcuni dettagli giusto per non scoprire alcune carte.Qui il debunker è soddisfatto.Però come dite voi alcune cose non quadrano.E quando la spiegazione è più assurda della più bislacca teoria cospiratoria , allora mi sa che abbiamo un problema.Mi sembra strano che ogni volta che in USA accade qualcosa di “particolare” , la spiegazione è che le leggi della fisica si sono prese una breve pausa caffè.Vedi proiettile magico di JFK.E con il 9/11 c’è l’imbarazzo della scelta , giusto per pescarne due :
-Aereo contro il pentagono , lasciamo perdere le finestre ancora intere, le immagini sono di bassa qualità , il problemuccio è che l’aereo si disintegra completamente (motori , carrello , radar di prua etc.) perchè energia cinetica+energia termica+”sfilacciamento” dato dalla struttura del pentagono “vaporizzano” l’aereo.Come fai a sapere che era proprio quello l’aereo?Semplice , abbiamo recuperato i corpi e fatto le analisi del DNA .Di tutti i passeggeri. Ok le leghe metalliche si disintegrano e i corpi no. Siamo ignifughi .Va benissimo.
-U93 , casca in mezzo ad un prato , niente detriti tranne due pezzettini di carlinga , ammaccati si , ma senza bruciature.Spiegazione come sopra , vaporizzato all’impatto . OK . Come fai a sapere con certezza che è U93 ? Semplice , vicino al sito dell’impatto abbiamo trovato una lettera scritta da un rapitore . Incisa sull’adamantio? No , semplice carta. Ignifuga . Va benissimo.
Per me lo fanno apposta , dopo il milionesimo sito pro-cospiratorio e i cazzoni come me che se li leggono e fanno i commenti , la questione è talmente incasinata che anche se venisse fuori il filmato di Cheney che ordina ai servizi segreti l’inconcepibile ,
non cambierebbe un cazzo.Se una cosa la fai assurda al punto giusto poi nessuno crederà che è andata veramente così.

Sbrodolona ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 3:23 am.

Secondo me tutte le “prove” della cospirazione sono fumo negli occhi.
Si mettono in piedi un sacco di teorie difficili da dimostrare che alla fine dei conti non provano un cazzo (perchè, mettiamo che uno dei 4 aerei è veramente sparito… cambierebbe poco o niente in fondo).
La verità è che non c’è bisogno di nessuna prova fisica o matematica. Basta la pura logica e la concatenazione degli eventi: qualcuno da tutta la vicenda c’ha guadagnato TANTISSIMO. Qualcun’altro ha preso le bombe in testa.

Shade ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 8:33 am.

Kurtz, Miragliotta!
come fai a saperlo?

Dottor D. ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 9:59 am.

Al di là delle questioni tecniche, l’aspetto più bizzarro della faccenda è il fatto che, a tutt’oggi, nessuno ha rivendicato ufficialmente l’undicisettembre. Al massimo ci sono filmati nei quali pare, sembra, si dice che il malvagio Darth Osama esprima soddisfazione per l’attentato. Ma vere e proprie rivendicazioni, zero.

La rivendicazione, in teoria, è la ragion d’essere degli atti terroristici. Compiere un attentato e non rivendicarlo è come scoparsi una strafiga e non raccontarlo agli amici: inutile.

Ecco, non rivendicare l’undicisettembre equivale a scoparsi Scarlett Johansson e non dirlo a nessuno: quale persona sana di mente lo farebbe?

D’altro canto, a rifletterci, la mia è un’osservazione a doppio taglio. Perché se da un lato è sospetto che non esistano rivendicazioni, dall’altro è assurdo pensare che qualcuno si prenda la briga di organizzare un complotto globale, e poi non si preoccupi di colmare una lacuna come questa.

A meno che la vaghezza sull’identità dei colpevoli non sia finalizzata a giustificare bombardamenti contro chiunque. Come dire: non sappiamo chi è stato, e quindi, nel dubbio…

Kurtz ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 12:11 pm.

perchè siamo sulla stessa barca shade.
purtroppo!

pazuzu ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 12:17 pm.

Dr.D e Sbrodolona , sono d’accordo.Il problema è non mancare la tazza quando fai certe cose.Io coi debunker ci convivo e puoi elaborare tutte le teorie che vuoi , ma sempre teorie restano.Problema principale è la risposta più comune che ti danno “Se fosse vero , implicherebbe il coinvolgimento di molte persone , indi è impossibile che resti segreto”. Inattaccabile come ragionamento.A meno che la percezione di cose date per scontate (democrazia , stato , incorrutibilità delle istituzioni (?) , comune buon senso etc.) non sia generalmente artefatta . Ma l’affermazione “sono tutti scemi , io invece ho capito tutto” di solito produce l’effetto contrario.Io mi limito a esporre i fatti , poi se vuoi collegare colleghi , sennò va bene lo stesso.
Fatto:verso la fine dell’era Clinton , un think-tank (formato dal 90% dell’attuale amministrazione)elabora un rapporto nel quale si auspica il prodursi di un “evento catalizzante” che permetta alla nazione (ancora scottata dal VietNam) di adottare un’ agenda militarmente interventistica al fine di ottenere il controllo di risorse energetiche chiave per la sicurezza della nazione stessa.
E sticazzi.

jona ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 12:59 pm.

Il fatto che tutti gli avvenimenti mediorientali degli ultimi 6 anni siano una vergognosa truffa neanche tanto ben architettata lo capisce chiunque abbia un QI >= al proprio numero di scarpe. Però la storia dei due aerei scomparsi mi ha sempre lasciato perplesso in un punto: sono scomparse pure un bel po’ di persone vere, assieme agli aerei (forse) falsi. E non erano tutti orfani senza parenti. Perciò dobbiamo credere che siano scomparsi davvero. E quindi uno pensa: dove sono finiti? Presi dalla NSA e sciolti nell’acido? See, figurati! Poi ti ricordi di aver visto Garage Olimpo e di aver letto cose del genere e ti sale un brivido lungo la schiena.

eltexo ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 1:05 pm.

Ma secondo voi è possibile che dei terroristi dirottino 2 boeing e comincino a volare in direzione del centro nevralgico dell’economia statunitense (Wall Street) senza che nessuno si accorga di niente, senza che nessuno dica: “forse c’è qualcosa che non va”, senza che nel giro di 4 minuti arrivi loro nel culo un missile appartenente alla nazione che spende più soldi in armamenti (missili e areonautica compresi) della Terra??? Io mi pongo questa domanda dal Settembre 2001. Non che poi, come avete già detto voi, una risposta qualunque, veritiera o non, cambierebbe le cose.

Re Boia ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 1:20 pm.

Dall’11 settembre del 2001 il complottisimo è diventato assai popolare, tutti quanti si improvvisano indagatori dando unicamente credito alle leggende metropolitane che si sono diffuse sui giornali e soprattutto su internet; per milioni di persone, oramai, è assodato che fu il governo statunitense stesso a compiere la strage delle Torri Gemelle, con l’intento di ingraziarsi il consenso nazionale ed internazionale per dare il via a diverse campagne militari in medioriente, ufficialmente per dare la caccia ai terroristi, ma, in realtà, solo per impadronirsi delle risorse petrolifere di quei luoghi; la verità è assai più semplice, e forse pure più triste, la famigerata Al-Quaeda, o forse qualche altro gruppo terroristico, ha compiuto quella strage in totale autonomia, tuttalpiù con l’aiuto di una o due talpe all’interno della CIA o di qualche altro organo di Intelligence, visto che nessuno è incorruttibile, e la leggenda sull’auto attentato è nata dall’atteggiamento che ha avuto George Bush difronte la tragedia, che per lui è stata una vera manna dal cielo, perché, con la scusa di stanare i terroristi, ha ottenuto il consenso all’assurdo progetto di riprendere la Guerra del Golfo, opera incompiuta di suo padre, con lo scopo di impadronirsi delle risorse petrolifere irachene, ed insediare la presenza militare statunitense in quei luoghi nevralgici dal punto di vista strategico; i cittadini statunitensi, però, si sono accorti di questo brutale sfruttamento del proprio amor di patria, ed hanno cominciato a biasimare Bush e tutti i repubblicani, che, a mio avviso, non rivedranno la Casa Bianca per un bel po’

Shade ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 1:22 pm.

Kurtz, campus-nerd o fighetto-policlinico?

Dottor D. ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 1:27 pm.

Dire che non può essere un complotto perché avrebbe coinvolto troppe persone, e quindi non sarebbe stato possibile mantenere il segreto, è un’affermazione che suona quantomeno stridula in Italia, il paese di Ustica.

Patrick ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 1:51 pm.

Per quanto riguarda le altre operazioni segrete americane a cui fa riferimento bucknasty non c’è nulla di così nuovo, si sà che Pinochet e tutti gli altri dittatori sudamericani sono saliti grazie alla Cia e vennero; così doveva essere anche per Chavez ma non ci sono riusciti.
“La Scuola delle Americhe (SOA) è una scuola di combattimento a Fort Benning in Georgia (USA). Nei suoi 56 anni di vita ha insegnato a più di 60.000 soldati latinoamericani, tecniche di repressione, di guerra d’assalto e psicologica, di spionaggio militare e tattiche per gli interrogatori. Centinaia di migliaia di latinoamericani sono stati torturati, stuprati, assassinati, “fatti sparire”, massacrati e obbligati a fuggire ad opera dei “diplomati” presso la SOA.
La Scuola delle Americhe (SOA), rinominata nel 2001 “Istituto dell’Emisfero Occidentale per la Cooperazione nella Sicurezza”, è una scuola di addestramento al combattimento per soldati latinoamericani, collocata a Fort Benning in Georgia (USA). Stabilita inizialmente a Panama nel 1946, fu cacciata dal paese nel 1984 seguendo le condizioni del Trattato del Canale di Panama. L’ex presidente panamense, Jorge Illueca, affermò che la Scuola delle Americhe era “la più potente base per la destabilizzazione nell’America Latina”. La SOA, molto spesso soprannominata la “Scuola degli Assassini” ha lasciato una scia di sangue e sofferenze in ogni paese in cui i suoi “diplomati” hanno fatto ritorno. Nei suoi 56 anni di vita, la SOA ha addestrato più di 60.000 soldati latinoamericani, insegnandogli tecniche di repressione, di guerra d’assalto e psicologica, di spionaggio militare e tattiche per gli interrogatori. Questi “diplomati” hanno spesso utilizzato le loro abilità per intraprendere una guerra contro la loro stessa gente. Tra i bersagli della SOA ci sono educatori, organizzatori di sindacati, lavoratori religiosi, rappresentanti studenteschi ed tutti coloro che si impegnano per i diritti dei più poveri. Centinaia di migliaia di latinoamericani sono stati torturati, stuprati, assassinati, “fatti sparire”, massacrati e obbligati a fuggire ad opera dei “diplomati” presso la Scuola degli Assassini. “

cesca ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 2:33 pm.

che agli americani il 9/11 gli è cascato come una ciliegina sulla torta è ovvio.
che loro sapessero benissimo cosa succedeva e che lo abbiano lasciato accadere è evidente. non è la prima volta che si mette in pratica questa “mossa” politica e purtroppo non sarà neanche l’ultima.
e secondo me la prova di tutto ciò non sono le finestre integre del pentagono nè le torri che cadono come un castello di carte, ma è il fatto che dicano di aver trovato il passaporto del “terrorista” che ha “dirottato” l’aereo “che si è disintegrato” nel campo in pennsylvania. haha
io credo fermamente che si tratti di una cospirazione, e credo anche che il deodorante faccia venire il cancro.

dario ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 2:57 pm.

cancro alle ascelle.

Devilmath ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 3:09 pm.

io mi chiedo come faccia un dirottatore a sapere dov’è il world trade center, se si trova in AEREO, in mezzo agli Stati Uniti.

“mohamed abbiamo preso i comandi dell’aereo, andiamo a New York a buttar giù le torri!”
“va bene”
“da che parte sono?”
“segui l’odore di piscio”

sheps3 ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 3:24 pm.

ahahahhahahaahha… devilmath, mi fai scompisciare… ahahahahha… ahahha… ahah… ah… h

Arkady ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 4:32 pm.

Ma sbaglio o il titolo del post è una citazione da “1984″?
Potrei dire una fesseria, dato che l’ho letto ormai 8\9 anni fa (è uno di quei libri che ti cambia completamente la vita, anche se non te ne accorgi subito di quanto lo faccia).

Dottor D. ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 4:46 pm.

Sì, è 1984

mazzinitribune ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 4:59 pm.

Patrick:cita la fonte…..aggiungo di mio che complotto può essere anche il NON fare ciò che si sarebbe dovuto fare (vedi le informative dei servizi di numerosi paesi che sicuramente sono state ignorate, vedi le manovre aeree che si svolgevano in contemporanea e che di fato hanno sguarnito lo spazio aereo, il dare quelle prove che l’opinione pubblica chiede legittimamente col contagocce motivando sempre “sicurezza nazionale” ecc..in tal caso il numero di coinvolti nella mistificazione sarebbe di molto minore.penso che non perc forza bisogna uccidere kennedy per approfittare della morte di kennedy. una scontatezza, forse.

LaMandragora ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 5:09 pm.

guarda che un dirottatore non è mica uno zulu messo a caso sull’aereo, ma quasi sempre un uomo addestrato e mandato a studiare anche in occidente ingegneria aeronautica e possiede il brevetto di pilota d’aereo…

Yoshi ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 6:03 pm.

però! è così semplice svelare i complotti internazzzionali! basta leggere i commenti su 7yearwinter! cacchio, abbiamo un think tank favoloso e non ce ne siamo accorti!

però una cosa, vi siete dimenticati gli ebrei o sbaglio? anzi no, dire “ebrei” non è cool, meglio “sionisti”

Sbrodolona ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 6:15 pm.

Oh, però sto fatto degli ebrei fonte di tutti i mali del mondo forse andrebbe un pelo rivisto, dai. Israele fa quello che fa grazie agli USA che hanno tutto da guadagnarci dal loro atteggiamento. Farne una questione di etnia mi sembra ricadere in vecchi errori del cazzo.

Arkham ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 6:17 pm.

No, se leggi bene c’è anche la storia degli ebrei, Yoshi.

Patrick ha scritto il:

15 Giugno 2007 alle 6:58 pm.

Quel pezzo sulla school of americas l’ho presa da un sito a caso, non ne ho idea. Comunque su internet trovi tutto quello che vuoi su quella scuola, non è una cosa segreta. Ora ha cambiato nome, dopo le proteste di gruppi umanitari. Ma la sostanza è sempre quella. Puoi trovare in vendita per 10 euro anche il manuale della tortura adottato dalla cia. Può sempre tornare utile.

Louis ha scritto il:

29 Giugno 2007 alle 9:42 pm.

SOLO 10 EURO? DITEMI DOVE CHE LO VOGLIO SUBITO!

Lascia un Commento

Non lasciate commenti idioti. Non mi importa il regime totalitario che avete studiato sul sussidiario di terza superiore che userete per difendere la rimozione del vostro “arguto” gioco di parole fra un nome e l’organo riproduttivo che a voi manca, tutto ciò verrà cancellato e di voi si perderà traccia.

Contatti

email/msn:

1800665 visite

1daysummer

16/11 :: Se siete illustratori\disegnatori mandatemi una mail. Se vi interessate di produzioni di cortometraggi pure. (0)

6/11 :: Dici a me, Andreotti? (4)

15/10 :: Finalmente su internet è apparso qualcosa di peggiore di Guia Soncini che cerca di fare la figa: i video dei giovani fascisti che si segano sui calendari dei caramba ospitati da YoupornDem. Riassunto: “Hey giovini, non bevete la mariuannnah perchè altrimenti UCCIDETE GIOVANNI FALCONE“ (6)

Ultimi Commenti

Categorie

Maniòmio Top 15

Blogroll

Foto

—b for bendetta—————--

Licenza

Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.