Il migliore costume della nottata

La procedura della nomination è stata particolarmente dura per via delle numerose candidature papabili e mi duole parecchio essere stato costretto ad escludere numerose  proposte meritevoli.

Nomination: l’infermiera sexy, l’avvocatessa sexy, la sexy vigilessa, la sexy segretaria, la sexy generica-tipa-stereotipata-degli-anni-80, la sexy cheerleader, la sexy insegnante, la sexy harry potter, la sexy zombie, la sexy c’hai-32anni-non-puoi-vestirti-così-cristo, la sexy cenerentola, la sexy goth, la sexy personaggio-innocente-della-tua-infanzia,  la sexy prostituta, la sexy beppe grillo.

In seguito ad un intenso dibattito con me stesso, dopo aver incendiato la sexy harry potter preparando un flaming dr. pepper, sono giunto alla seguente delibera:

Vincitore: No, no. E’ passato un anno, ma ogni volta è come vedere Picasso impastare dei colori per dipingere la Guernica quando ricapito sul costume da molestatore di coccodrilli morto di Bill Maher . Solo che, in questo caso, la tempera marrone e nera è fatta dalle lacrime dei figli ed i fan di Steve Irwin.

Comments are closed.