C*nt

Quando finiranno i media italiani di descrivere i recenti eventi in Pakistan come se avessero sparato a Gandhi attraverso una pistola di cuccioli di dalmata? La Bhutto era disgustosamente corrotta come qualsiasi altro leader in quella regione, ma dato che “L’unica Speranza Per La Democrazia” era la prima donna ad essere stata eletta come capo di governo in un paese musulmano e gli Stati Uniti avevano deciso di baciare il suo culo dopo aver scaricato Musharraf dobbiamo tutti piangerla ridicolmente come una grave perdita per l’umanità. Mi dispiace ma mettiamo le cose in chiaro: Benazir Bhutto non era Aung San Suu Kyi.

Questo è quello che faceva “l’unica speranza” quando era in carica nel ’97 secondo la polizia svizzera.

money appeared to be accessible to Benazir Bhutto and that in August 1997 she used some of it to purchase a diamond necklace for over $175,000.

Ma sì, un diamante da 175.000 $ dollari servirà per portare stabilità alla regione sfregandolo. Magari era una wicca.

E non dimentichiamoci il crimine più democratico di tutti, riciclaggio di denaro sporco che ha fatto finire il marito in galera.

Last October, the Swiss authorities said they had found more than thirteen million dollars in bank accounts in the name of Miss Bhutto, her mother and her husband.

Mr Zadari has been in jail in Pakistan on a variety of fraud and corruption charges since his wife’s dismissal from the post of Prime Minister in 1996.

Sì, quello che è successo è tragico — per gli innocenti che aveva intorno.

Comments are closed.