Fottere con il messicano sbagliato

Da Tribuna Treviso:

«Usare con gli immigrati lo stesso metodo delle SS: punirne dieci per ogni torto fatto a un nostro cittadino». Ha usato queste parole il consigliere leghista Giorgio Bettio, intervenuto durante il consiglio comunale per dare il suo appoggio all’ordinanza anti-sbandati sottoscritta da Gobbo e chiedere metodi più duri contro gli stranieri che abitano in città.

Sono stato a Treviso ed ho conosciuto della gente genuinamente a posto, che non ha nulla a che spartire con queste parole, ed è per questo che tali dichiarazioni mi fanno incazzare: l’1% dei trevigiani rovina la reputazione del restante 99%, perchè il 99% degli abitanti di Treviso è composto da teste di cazzo.

E’ curioso notare come ci sia questo perverso collegamento fra il fatto di vivere nei buchi-di-culo orribili d’Italia e questa insofferenza verso il diverso. Perchè queste cose non escono mai dai consiglieri comunali de La Maddalena oppure di Capo d’Orlando? Deve essere sempre qualche comune insulso del nord-east mai sentito nominare il cui unico dato rilevante è l’alta percentuale di votanti alla Lega e l’alta diffusione di casi di bestialità sugli animali da pascolo. E la propensione a massacrare la propria famiglia a fucilate, 3 cose che vanno di pari passo non per coincidenza.

Ma poi il giorno successivo vengono sommersi di merda, sentono un sibilo nella loro testa che gli sussurra “hey, perderai tutto ciò che c’è di bello nella vita e morirai solo e arrabbiato” e allora tirano fuori la carta del “è una provocazione” e “sono solo politicamente scorretto, cioè non mi capisce nessuno, ecco” che ormai sono state risucchiate di ogni possibile significato che avevano originariamente per diventare il “indossava una minigonna e sorrideva troppo, se l’è cercata” nella piaga degli stupri chiamata “coglioni reazionari in posizioni di potere”.

A volte penso che l’intero Veneto sia un esperimento di psicologia sociale che è durato tragicamente troppo, come quelli degli anni ’70 con i tipi che dovevano decidere se darti una scarica elettrica o meno se azzeccavi la risposta giusta. In questo caso hanno preso dei contadini provinciali, li hanno chiusi in una zona umida e paludosa, hanno costruito intorno a loro delle fabbriche di vestiti sopravvalutati per segretarie 36enni ossigenate bresciane e hanno aspettato di vedere come reagissero. Oh, cazzo, sono diventati degli insopportabili ed ingrati stronzi arricchiti con un ingiustificato senso di superiorità! Pazienza, ora attenderemo che la Cina copi ogni loro singolo prodotto in vendita smerciandolo ad 1/3 del prezzo e ci godremo il loro fallimento a distanza-villaggio-Valtour di sicurezza.

Schadenfreude, bitches!

Comments are closed.