Joe Biden Vs. Trophy Vice

Si potrebbero usare tante parole per descrivere Sarah Palin, ma perchè usarle quando basta “idiota”? Da pochi minuti è finito il primo e unico dibattito dei Vicepresidenti fra il Senatore Joe Biden del Delawere e un film Disney’s della domenica mattina di Canale 5, e questa è l’unica parola che viene in mente per descrivere quello che è successo. Un rispettabile senatore con 40 anni di esperienza, forse vagamente borioso e accademico, ha provato a comunicare con uno stereotipo populista vivente. Le qualità che hanno portato John McCain a sceglierla come “running mate” che ho finora identificato sono:

  1. Ha una vagina come Hillary Clinton
  2. ???

E nella sua prova televisiva di oggi sono tutte saltate alla luce.

Per 90 minuti ha cercato di far passare sé stessa come una ragazza di paese, una che guarda la partita di Hockey col marito scemo e sforna figli come il camion dei pompieri dei clown al circo. E’ una di noi! Non come il tizio a sinistra che usa quelle parole complicate con più di 4 sillabe! Ammiccava pure, cristo santo! Mi aspettavo che da un momento all’altro salisse sul Generale Lee in hot shorts per saltare sul podio di Biden. E queste sono cose che fanno paura, perchè l’americano medio che beve birra e impicca negri che guardano negli occhi la figlia tecnicamente vergine1queste cose se le beve insieme ad una pizza surgelata con ananas e cipolle.

Volete sapere perchè il mondo è nello stato attuale? Le guerre, la crisi economica, l’inquinamento? Perchè, 8 anni fa, 60 milioni di persone alle domande “Con chi vorresti bere una birra?” e “Compreresti mai una macchina usata da quest’uomo?” hanno risposto  “George W. Bush”. Perchè Al Gore, il tizio che ora gira il mondo per risolvere crisi internazionali che potrebbero portare all’estinzione della razza umana, era troppo “rigido”. Troppo intelligente. Che, con tutte quelle cifre e scienza, si crede di essere meglio di noi?

Da quando è stata nominata come possibile Vice le apparizioni di Sarah Palin sono state centellinate: i repubblicani la considerano talmente stupida che l’hanno fatta parlare solo con 3 giornalisti in tutto, due dei quali fanno parte di Fox News, il Tg4 americano. Cosa mai successa prima d’ora. Quando pensavano che il peggio fosse passato si sono rilassati e l’hanno lasciata nelle mani della versione femminile di Bruno Vespa per un giorno. Ora è da una settimana che escono clip sempre più imbarazzanti. Tipo alla domanda “Quale quotidiano o rivista leggi?” non ha saputo rispondere niente. Nulla. Ha pure dichiarato che possiede esperienza in politica internazionale perchè, quando Putin entra nel territorio americano, sorvola l’Alaska. Seriamente.

Ma vogliamo arrivare al punto importante?

Chi cazzo è che compra macchine usate? E’ disgustoso. Le prendi, le guidi in giro e ad un certo punto noti una macchia che non avevi visto.

“Oh, sarà della Coca Cola caduta — o, forse, sperma.” ma non ci fai caso. Poi ne vedi un’altra sul sedile. “Oh, sarà del sudore — o, magari qualcuno si è fatto le seghe sul mio sedile.”

Perchè mi dovrei fidare di uno che vende macchine usate, cazzo?  Il succo del loro lavoro è cercare di rifilarmi nei modi più meschini possibili macchine orribili ad un prezzo il cui valore non corrisponde con la realtà.

Ecco una idea nuova: Io voto per chi non mi vende macchine usate perchè magari ha completato le superiori e fa un lavoro rispettabile e non è uno stronzo che cerca di fregarmi per vendermi cose RICOPERTE DI SPERMA UMANO.

Ora però George W. Bush è il presidente più impopolare della storia con solo il 17% dell’elettorato che approva il suo operato. Forse c’è ancora speranza o, per dirla più brevemente:

  1. vedere anche “sesso anale” []

Comments are closed.